Camilla, il nuovo singolo per Senape Dischi è ‘FuckGirl’ VIDEOCLIP

Dopo l’esordio con Valentina, la giovane italo-cubana Camilla torna con con FuckGirl (Senape Dischi), il nuovo singolo prodotto da Sveno Fagotto, registrato nei MobSound Studios di Milano. Irriverente, senza peli sulla lingua e con un ritornello che ti entra in testa fin dal primo ascolto; FuckGirl  è un brano Soul-Pop con influenze black sui cui la voce di Camilla canta una frequentazione complicata, una storia d’amore in sospeso e vissuta senza il suo “momento perfetto”.

Racconto la storia di una ragazza con cui mi sono frequentata, del suo modo di essere e di rapportarsi con le sue altre numerose spasimanti. – spiega la cantante – Da qui nasce il titolo del singolo. Dopo diversi momenti di stallo mi sono chiesta: ‘Sarà lei quella giusta?’. Al tempo stesso, mi sono accorta che tra di noi non si era mai verificato il momento perfetto che nomino nel testo della canzone”.

Il brano è ambientato in due momenti ben precisi che hanno segnato il mio 2020. – continua Camilla – L’incontro con la protagonista del singolo e il nostro primo appuntamento sui Navigli, dove siamo tornate ad assaporare un po’ di libertà insieme. Due mesi dopo quell’uscita, abbiamo ricucito il nostro rapporto e in parallelo ho iniziato a scrivere Fuckgirl”.

Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale girato a Valentano (VT), diretto da Valter Cucchiari e Davide Crescentini per Hydra Studio Foto & Video, con il montaggio di Stefano Longo (Stesografo) e prodotto da Senape Dischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *