HALE premiato per il video di ‘Perdere Tutto’: “Un testo che colpisce al cuore”

Giovedì 3 giugno, il cantautore HALE, insieme al regista Daniele Barbiero, è stato premiato alla 14° edizione del Festival Internazionale Film Corto “Tulipani di Seta Nera” con il video musicale Perdere Tutto per il “Miglior testo” nella categoria #SocialClip e il premio ANMIL (Associazione Nazionale fra lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro).

Il videoclip è stato girato ad Avezzano e vede il giovane cantautore all’interno di uno stabile abbandonato con un pianoforte in fiamme. La poetica sceneggiatura, co-scritta dallo stesso HALE, vuole sottolineare quel senso del “perdere tutto” al quale è fortemente legato il brano. Nel video, inoltre, c’è la partecipazione straordinaria di Corrado Oddi, attore marsicano di fama nazionale, e della giovane attrice Beatrice Puccilli.

Il Festival Internazionale Film Corto “Tulipani di Seta Nera” è una manifestazione organizzata dall’associazione studentesca universitaria “Università Cerca Lavoro” che ha l’obiettivo di promuovere il lavoro di giovani autori, che con le proprie opere valorizzino il concetto di “diversità” e altre importanti tematiche sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *