Boro Boro torna con Cara: il nuovo singolo a due voci è ‘Que tal’ VIDEO

Ph. Cr.: Ademasii – Antonio de Masi

Il rapper Boro Boro torna con Que tal assieme a Cara, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 11 giugno. Il brano, dal sapore estivo e reggaeton, è stato scritto da Federica Abbate e Boro Boro assieme ad Alex Raige Vella, Alex Brignara e Mattia Cerri ed è prodotto da Cino e JVLI.

A cantare insieme a Boro Boro c’è la nuova rivelazione della musica: Cara.Giovane artista poco più che ventenne, Cara è reduce dal successo del singolo Le Feste di Pablo in collaborazione con Fedez, che ha ottenuto oltre 23 milioni di stream su Spotify, oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e la certificazione Disco di Platino. Nel 2020 è uscito anche il suo EP, intitolato 99.

Mi piaci perché non sei sincera, è bella come l’alba sulla barceloneta”, inizia così la nuova hit di Boro Boro. Ritmi latini irresistibili, un ritornello sexy e martellante, la voce di Cara che si fonde con i versi del rapper. Sole, caldo e Barcellona, luogo chiave nella vita di Boro, che canta e rappa perfettamente anche in lingua spagnola.

Ecco il videoclip ufficiale girato ad Ibiza con protagonisti i due artisti che ballano e si muovono con complicità e naturalezza sulla base potente del brano, un vero e proprio inno alla spensieratezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *