Emma, nella raccolta ‘Best of ME’ anche il duetto inedito con Loredana Bertè

Che sogno incredibile. Questo il titolo del nuovo singolo di Emma con Loredana Bertè, titolo che esprime bene anche lo stato d’animo della Marrone per questa collaborazione speciale. In radio e in digitale da venerdì 4 giugno, il brano inedito anticipa Best of ME, il progetto discografico in uscita venerdì 25 giugno.

Foto di Chiara Mirelli

«Questo non è un classico pezzo estivo! – afferma Emma – Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, La mia mamma rock!!! CHE SOGNO INCREDIBILE».

 A proposito, poi, della raccolta in arrivo, la Marrone ha dichiarato: «Best of ME è un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew.

Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *