Dotan, dal 28 maggio il nuovo album ‘Satellites’ con le maggiori hit e sette inediti

Il musicista israelo-olandese Dotan ha annunciato l’uscita del nuovo album, in arrivo il 28 maggio e dal titolo Satellites. Il progetto comprende le hit Numb, No wordsThere Will be a Way Mercy a cui si aggiungono altri sette brani contraddistinti dalla medesima intensità a conferma delle peculiarità stilistiche del cantautore polistrumentista nato a Gerusalemme.

Esploso in Italia grazie al successo clamoroso di Numb – scritta a Los Angeles con Neil Ormandy (James Arthur, Dean Lewis) e Tim Randolph (Imagine Dragons) – il cntautore multi-platino registra, ad oggi, 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify oltre ad aver raggiunto il primo posto nelle radio più di chiunque altro negli ultimi 12 mesi.

Dotan, inizia la sua carriera nei Paesi Bassi dove ha collezionato dischi di platino e primi posti in classifica: Miglior Artista & Songwriter dell’anno, Miglior Artista Maschile per 3 anni consecutivi in Olanda; disco di platino e tra i 10 Migliori Album olandesi di sempre col suo disco di debutto 7 Layers (romanticamente scritto, prodotto e registrato nel suo salotto di casa), 4 singoli e 10 dischi d’oro con oltre 100 milioni di streaming globali.