‘Primo appuntamento crociera’: dal 18 maggio su Real Time con Flavio Montrucchio

Da martedì 18 maggio va in onda su Real Time, in prima assoluta alle 21:20, Primo appuntamento crociera, spin-off del fortunato titolo della rete condotto dal ‘Re di cuori’ Flavio Montrucchio. Flavio farà incontrare gli aspiranti fidanzati in una location tutta nuova, con la possibilità di conoscersi non solo a tavola ma, se lo vorranno, anche proseguire con un romantico dopocena al chiaro di luna o a bordo piscina e magari… in una suite da condividere.

In Primo Appuntamento Crociera entreranno in gioco dinamiche imprevedibili, con incursioni di altri passeggeri, rigorosamente single, che potrebbero “disturbare” qualche appuntamento tentando di sedurre uno dei protagonisti, o essere scelti per un cena da quel single che, ricevuto un “no”, volesse mettersi ancora in gioco.

Primo Appuntamento in Crociera

Come nella versione tradizionale, ci sarà spazio per protagonisti molto diversi tra loro, dai più timidi ai più spavaldi, da chi è alle prime esperienze ai più navigati, dai single con storie più speciali e delicate e altre più leggere e ironiche, con un mix di romanticismo e spontaneità a fare da filo conduttore.

A bordo della nave MSC Grandiosa, i concorrenti sono pronti a farsi conquistare dalle atmosfere di un romantico viaggio da Genova a Malta e ritorno, passando per gli arcipelaghi più belli del Mediterraneo. La sigla del programma La nave dell’amore è scritta e interpretata da Flavio Montrucchio, con l’arrangiamento del maestro Adriano Pennino. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana su discovery+.