Shakalab: dal 25 giugno l’album celebrativo ‘Dieci’

Da venerdì 25 giugno sarà disponibile Dieci, il nuovo album degli Shakalab che hanno annunciato a sorpresa il progetto per l’etichetta Believe (pre-save su Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali qui). Considerata come una delle più interessanti e storiche reggae band italiane, gli Shakalab tornano dopo il singolo Giganti in collaborazione con Alborosie e il producer Shablo e dopo Parasite feat Sud Sound System e Inoki.

E per l’album celebrativo dei dieci anni, non poteva mancare anche per il nuovo progetto discografico il riferimento numerico. Dieci tracce, una per ogni anno in cui si susseguono al microfono dieci tra i più influenti Mc’s e singer della scena hip hop e reggae italiana.

Il dieci, numero ambito, è indossato dai più grandi fuoriclasse della storia del calcio, questa volta viene utilizzato per rappresentare un evento storico, ovvero, i dieci anni di attività del gruppo. Il disco è infatti una sorta di tributo al lavoro svolto in questi lunghi dieci anni di carriera, anni pieni di soddisfazioni e di innumerevoli produzioni e concerti che hanno consacrato gli Shakalab nel panorama reggae/hip hop nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *