Ludwig, esce il nuovo singolo ‘Partire’: “L’immaginazione ci fa volare lontano”

Disponibile in digitale Partire (Warner Music Italy), il nuovo singolo del dj e producer romano Ludwig da oltre 740mila ascoltatori mensili su Spotify, autore della hit certificata platino Domani Ci Passa e del tormentone social Un po’ de que. Il brano, dal mood festoso e spensierato, rappresenta la voglia di evasione e ripartenza dopo il lungo periodo di crisi pandemica che stiamo attraversando.

Ph. Cr. Simone Martellacci

«Non devo certo raccontarvi il periodo difficile che abbiamo passato – afferma Ludwig – Ognuno di noi ha il proprio pensiero felice che si è dimenticato. L‘immaginazione ci fa volare lontano e io ho voluto farlo con PARTIRE, il mio nuovo singolo. E allora facciamolo tutti insieme, ce lo meritiamo: destinazione “Isola che non c’è”!»

Con l’avvicinarsi dell’estate, che da sempre rappresenta una stagione di vacanze e svago, il bisogno di tornare ad una vita normale diventa ancora più forte e Ludwig, con questo brano che annuncia un suo nuovo capitolo discografico, si fa portavoce del desiderio di volare via lontano, verso l’“Isola Che Non C’è”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *