Roccuzzo in radio con ‘Aspetterò domani’: “Lavoro a testa bassa per comunicare il mio mondo”

Dallo scorso 16 aprile è in radio e digitale Aspetterò domani (BIT Records), singolo inedito di Roccuzzo che arriva dopo l’ottima accoglienza de La cura di Franco Battiato. Divenuto popolare – anzi virale – con la partecipazione a X Factor, Roccuzzo continua a macinare numeri importanti raccogliendo consensi via social e sulle piattaforme streaming. “È un momento davvero particolare per me – esordisce Roccuzzo in videoconferenza – non mi aspettavo tutto questo e soprattutto nel lungo tempo perché si tende a dimenticare in fretta.

Sapere, invece, che ci sono persone che ancora mi ascoltano è davvero bello. Dopo X Factor avevo paura nel riprendere il mio lavoro in Svizzera perché il mio obiettivo è vivere di musica ma come tanti altri il mio percorso è  stato intaccato dalla pandemia. Quindi, non ho potuto vivere totalmente di musica ma ho continuato a testa bassa“.

E spiega anche: “Di X Factor mi è rimasta la voglia di fare e tanta positività. Sono sempre stato negativo ma vedere la gente che mi supporta mi ha fatto capire che ho qualcosa da dire e sto lavorando per comunicare tutto il mondo che ho dentro. Sto costruendo tanto, a partire da me stesso, e anche la pubblicazione di queste cover serve a far capire che ci sono e sto lavorando intensamente”.

Vedermi al primo posto della Viral di TikTok è stato un onore, un brano come La cura di Battiato ha bisogno di tempo, deve esser ascoltato e avere l’attenzione di tanti giovani è stato bello.
Roccuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *