Tour e residency americana per i Meduza: “Emozione incredibile”

[CS] Incredibile ascesa per i Meduza, il trio di producer di musica house composto da Mattia VitaleSimone GianiLuca De Gregorio: un’eccellenza italiana capace di imporsi sullo scenario internazionale collezionando centinaia di certificazioni worldwide e numeri da capogiro in termini di streaming e visualizzazioni su tutte le piattaforme digitali.

A conferma dello straordinario successo del gruppo italiano più famoso al mondo, arriva anche l’annuncio del nuovo tour americano, che porterà Mattia, Simone e Luca a suonare nei più importanti club degli Stati Uniti, da Houston ad Atlantic City, da Las Vegas a Miami. Una serie di concerti tra cui spicca anche la residenza al Wynn Nightlife di Las Vegas, uno tra i più importanti locali a livello globale.

Non vediamo l’ora di partire per l’America con il nostro nuovo tour, ci aspettiamo un’accoglienza molto calorosa da parte dei nostri fan d’oltreoceano.” afferma Mattia Vitale “Esibirsi al The Wynn sarà un’emozione incredibile, anche perché questa sarà la nostra prima residenza a Las Vegas”.

 Dopo meno di un mese dalla presentazione del brano Paradise all’Ellen Degeneres Show, i Meduza sono stati ospiti al Big Brother Brazil e si sono esibiti in una performance esclusiva in collegamento dalla prestigiosa Terrazza Martini di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *