‘Mai più’, il video di NOT GOOD feat. Emis Killa e Rizzo

È disponibile il videoclip di Mai più, nuovo singolo di NOT GOOD feat. Emis Killa e Rizzo (Epic/Sony Music Italy), in digitale dallo scorso 23 aprile. Prodotto da Borotalco TV e diretto da Byron Rosero, il video è caratterizzato da un forte imprinting cinematografico e va a ripercorrere quello che accade poche ore prima dello sbando dell’auto su cui gli artisti sono a bordo.

Le scene che si susseguono, ambientate all’ingresso di una sfarzosa villa d’epoca e nel colorato fast food di un casinò anni Cinquanta, esprimono la stessa fame e la stessa voglia di rivalsa che emergono dalle parole della canzone, in cui NOT GOOD ricorda i sacrifici fatti, le delusioni e i fallimenti, quelle ferite che bruciano ancora forti ma che solo la determinazione che gli ha permesso di andare avanti ha saputo cicatrizzare.

«Mai più è un brano che strizza l’occhio alle sonorità più latine conservando però un’attitudine hip hop. – spiega NOT GOOD – La prima volta che io ed Emis abbiamo lavorato a questo pezzo ho capito subito che aveva il potenziale per essere un banger a tutti gli effetti. È un brano che non rinuncia al forte contenuto nonostante l’affabilità del suono, un perfetto ibrido tra urban e rap».

Il brano è pubblicato sotto il cappello di Hateful, “palestra di talenti” fondata e gestita da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *