‘Vivi’ è il singolo di ndrskllz in uscita il 7 maggio VIDEOCLIP

Da venerdì 7 maggio è disponibile in streaming e digital download Vivi, singolo scritto, cantato e prodotto da Nader, in arte ndrskllz“A volte le gabbie sono le persone, rimaniamo assuefatti dal male e dimentichiamo ciò per cui siamo fatti: vivere. A volte basta chiudere gli occhi per aprirli”, dice l’artista in merito al brano, nato in un periodo conflittuale della sua vita.

Amori tossici e situazioni crude hanno dato vita a una traccia che lascia spazio alle emozioni più latenti, finalmente libere di esplodere. Un brano che fa ragionare su cosa voglia realmente dire “vivere”, un concetto che sembra alle nostre menti così scontato ma che a volte, offuscati da ciò che crediamo amore, possiamo trascurare.

L’approccio alla scrittura di Nader deriva da una necessità di espressione che va al di là della mera produzione musicale. Il brano, prodotto in chiave elettronica, lascia spazio a synth nostalgici e drums su cui è impossibile restare fermi. Poche  parole ad effetto ed un ritornello esplosivo diventano il mezzo attraverso cui sfogare la voglia di stare bene e di sentirsi liberi.

Nel videoclip, diretto da Tia Silvestrini, l’artista appare solo nella parte iniziale: lascia spazio alle emozioni interpretate dai due attori osservando da un’altra prospettiva, più oggettiva, ciò che ha vissuto in passato. Un viaggio attraverso la luce e il buio di una storia d’amore, che culmina in una maggiore consapevolezza di sé e in una voglia di riscatto. Lo styling rende il tutto ancor più nostalgico, proiettando gli anni ‘80 nell’attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *