Ultimo, ‘Buongiorno vita’: l’evento live al Colosseo, scaletta

Giovedì 22 aprile alle ore 21:00, Ultimo è stato protagonista di Buongiorno vita – L’evento, appuntamento speciale al Parco archeologico del Colosseo, durante il quale il cantautore romano ha presentato dal vivo il nuovo singolo Buongiorno vita (Ultimo Records) oltre ad alcuni dei suoi successi di repertorio.

Lo show piano e voce, prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow, è stata anche occasione per rinnovare il supporto a favore di UNICEF. Goodwill Ambassador dal 2019, Ultimo devolve una parte del ricavato dalla vendita dei biglietti a sostegno dei progetti per la lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali.

La regia di Buongiorno vita – L’evento è affidata agli YouNuts!, il lighting design a Jacopo Ricci, la direzione della fotografia a Leonardo Mirabilia per Maestro Production e il sound engineering a Davide Linzi. Di seguito la scaletta:

  1. Buongiorno vita
  2. La stella più fragile dell’universo
  3. Pianeti
  4. 22 settembre
  5. Piccola stella
  6. Cascare nei tuoi occhi
  7. Peter Pan – Vuoi volare con me?
  8. 7+3
  9. Rondini al guinzaglio
  10. Sogni appesi

Come vedere il live

A causa dell’elevato traffico registrato sul sito, come scrive LIVENow, molti utenti non sono stati in grado di partecipare. La piattaforma, rende disponibile la visione del live per 48 ore (fino a sabato 24 aprile alle ore 22) ai fan che hanno acquistato un biglietto. “Effettuando il login con le credenziali utilizzate per creare il loro account su LIVENow e cliccando sull’evento in catch-up. Gli utenti in possesso di un codice che non hanno riscattato il loro codice di accesso, ora possono creare l’account su LIVENow, cliccare sull’evento, ed acquistarlo tramite codice”. E concludono: “Siamo profondamente dispiaciuti e adotteremo ogni opportuno provvedimento per quanto accaduto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *