Nuovo album per GionnyScandal, dal 7 maggio ‘Anti’: “Sono finalmente io”

Esce venerdì 7 maggio, per Virgin Records / Universal Music Italy, Anti, il nuovo album d’inediti di GionnyScandaldisponibile in versione cd standard, versione cd autografata esclusiva su Amazon e in speciale deluxe edition (cd, felpa e plettro). “In questo disco sono finalmente io – dichiara GionnyScandal – ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure …. ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa”.

Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo.

Il disco, contenente ben 14 brani, s’impreziosisce di una grande collaborazione internazionale, quella con Pierre Bouvier, il cantante dei Simple Plan, una delle band pop punk più famose e importanti del mondo. Gionny duetta con lui in Nicotina realizzando uno dei più grandi sogni della sua vita.

Anti è un disco di grande impatto e carico di energia che rivela un GionnyScandal che non ha paura a mostrarsi nella sua essenza più profonda; un artista versatile e autentico, dotato di una sensibilità rara, un talento unico nella scena musicale contemporanea italiana in grado di muoversi in diversi range, spaziando tra differenti generi e stili musicali

Gionny tornerà live nel 2022. L’artista ha già annunciato due irrinunciabili appuntamenti dal vivo il prossimo 10 febbraioall’Alcatraz di Milano e l’11 febbraio all’Hiroshima Mon Amour di Torino. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *