Luce Social Club, 23 aprile 2021: tra gli ospiti Piero Pelù e Marco Castello

Va in onda venerdì 23 aprile alle ore 20.00 su Sky Arte (canali 120 e 400), on demand e su NOW, disponibile anche in streaming gratis per tutti, la nuova puntata di Luce Social Club, il programma di approfondimento culturale condotto da Gianni Canova e Martina Riva, prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con la direzione comunicazione di Istituto Luce Cinecittà, Sky Arte, ATCL e Spazio Rossellini, con la regia di Max De Carolis.

Una serata interamente dedicata alla “linea d’ombra”, attraverso l’incontro con ospiti che, come di consueto, porteranno la propria testimonianza artistica e la propria lettura di quale sia quel punto oltre il quale si diviene adulti. Ecco gli ospiti:

  • il regista Andrea De Sica che, oltre a raccontare il rapporto con la sua famiglia, primo luogo di formazione cinematografica, presenterà il suo ultimo film “Non mi uccidere”, disponibile dal 21 aprile sulle principali piattaforme di video on demand per Warner Bros Italia. Il film vede protagonisti  Alice Pagani e Rocco Fasano ed è tratto dall’omonimo libro di Chiara Palazzolo.
  • Piero Pelù con il suo nuovo libro “Spacca l’infinito. Il romanzo di una vita”. In veste di scrittore, il rocker italiano per eccellenza, racconta il dialogo e la riscoperta della parte fanciullesca e più pura che è in ognuno di noi.
  • l’hairstylist Francesco Pegoretti e la makeup artist Dalia Colli, per la loro nomination agli Oscar 2021 per la categoria “Trucco e acconciature” per il film “Pinocchio” di Matteo Garrone.
  • Marco Castello, tra i nuovi talenti musicali italiani più originali, che si esibirà sul palco accompagnato dalla resident band di Luce Social Club e presenterà “Contenta tu” il suo disco d’esordio rilasciato a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *