Beauty Bus, il nuovo show tv di Federico Fashion Style

[AGGIORNAMENTO] La società di produzione Pesci Combattenti informa che a causa di problemi organizzativi le riprese televisive a Soriano nel Cimino (VT), del nuovo programma con Federico Fashion Style Beauty Bus, previste dal 18 al 20 aprile vengono spostate dal 6 all’8 giugno. Federico Lauri che in questi giorni ha iniziato a girare l’Italia a bordo di un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote arriverà nella “Perla dei Cimini” a inizio estate per stravolgere il look di una fortunata prescelta.

Federico Fashion Style non si ferma. Dopo quattro stagioni de Il Salone delle Meraviglie, e in attesa della quinta serie, Federico Lauri ha iniziato a girare l’Italia a bordo del Beauty Bus, un vero e proprio salone di bellezza dotato di tutto e che si muove su quattro ruote.

Il concept del programma è semplice: in ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia al volante del suo BUS e tra le tante candidate che accorrono e si propongono chiedendo un nuovo look dalla testa ai piedi. Per essere prescelte, le candidate dovranno farsi notate da Federico per simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto per  la motivazione che le spinge a mettersi in gioco e affrontare un total makeover.

Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal BUS completamente trasformate, fuori e dentro.

Beauty Bus è un programma Pesci Combattenti (società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa) ed è scritto da Olivia Bernardini e Francesca Petrocelli. La regia è di Tiziano Bernardini. Il Produttore Esecutivo Discovery è Silvia Viganò, il Produttore Esecutivo Pesci Combattenti è Marianna Capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *