‘Piuma’ e ‘Sorriso grande’, doppia release per Alessandra Amoroso: l’evento live

Torna, e lo fa con due singoli, Alessandra Amoroso che ha pubblicato i brani Piuma (in digitale dal 7 aprile) e Sorriso grande (in digitale dall’8 aprile e in radio dal 9). E per questa doppia release, l’artista ha deciso di regalare una performance in live streaming su A-LIVE, accessibile a tutti i fan che hanno presalvato le tracce.

«Ci tenevo a presentare di persona questi due brani così importanti per me e a trasmettere tutta l’emozione che mi danno. – spiega Alessandra – Non potendolo fare davanti a tutto il mio pubblico in questo momento ho deciso di farlo almeno davanti alla mia meravigliosa “famiglia itinerante”, tutte quelle persone che lavorano al mio fianco da 12 anni e che ora sono in grande difficoltà a causa della pandemia».

Ph. Cr. Flavio&Frank

La Amoroso ha scelto come location dell’evento il Palalottomatica di Roma, che numerose volte l’ha ospitata nei suoi 12 anni di carriera. Sempre sensibile alle difficoltà dei lavoratori dello spettacolo, Alessandra ha voluto davanti al palco esterno una serie di macchine come in un drive-in per gli operatori del settore che hanno reso possibile questo show e tanti altri.

Piuma è stato scritto da Alessandra Amoroso insieme a Davide Petrella ed è prodotto da Francesco “Katoo” Catitti mentre Sorriso grande è stato scritto da Davide Petrella ed è prodotto da Dario Faini.

Scaletta evento 7 aprile 2021

  1. La stessa
  2. Fidati ancora di me
  3. Dalla tua parte
  4. Forza e coraggio
  5. Immobile
  6. Amore Puro
  7. Difendimi per sempre
  8. Comunque andare
  9. Piuma
  10. Sorriso grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *