Online OlzeMusic, è la prima piattaforma musicale italiana

È online OlzeMusic, la prima piattaforma italiana completamente dedicata alla musica che distribuirà i suoi contenuti anche grazie al Fluid Content di Sky. Tv che si arricchirà di contenuti esclusivi mese dopo mese, ma anche community dove gli utenti possono valutare i loro artisti preferiti e vetrina per gli emergenti. Queste le sezioni ad oggi disponibili sul sito e su app (iOS e Android):

  • OLZEMUSIC TV: che distribuirà i suoi contenuti anche grazie al Fluid Content di Sky: i contenuti speciali ed esclusivi, rubriche, serie tv, documentari per esplorare e conoscere il mondo della musica a 360°;
  • OLZEMUSIC Talent Scouting “scelti da voi”contest vari a cui poter partecipare, con in palio premi speciali in collaborazione con le principali realtà discografiche;
  • OLZEMUSIC Community: dove l’utente potrà interagire ed essere primo giudice con le sfide tra vip, gli artisti da votare, artisti affini ai suoi gusti musicali e gli artisti emergenti da posizionare.

I primi contenuti esclusivi di OLZE TV sono i primi episodi della prima stagione di THE BEATZ STORY dedicati a Boston George, l’extended version di COME IL MARE, il documentario che racconta la vita e la carriera artistica di VALE LAMBO. Sono aperte anche le iscrizioni per la prima edizione DANCE FIGHTERS, contest di OlzeMusic dedicato al ballo e diviso in quattro categorie (Urban, Latin, Hitlist Italia, Hitlist Internazionale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *