Nuovo album per TY1: esce il 7 maggio ‘DJUNGLE’

Il dj e producer TY1 annuncia a sorpresa DJUNGLE (Thaurus under exclusive license to Believe), il nuovo album disponibile in fisico e digitale da venerdì 7 maggio. Il disco è sin da ora disponibile in pre-save su Spotify, in pre-add su Apple Music e in pre-ordine nei formati fisici CD Standard, CD Deluxe/Collector’s Edition & Doppio Vinile.

Dopo il successo di C’est La Vie con Capo Plaza & Dosseh (certificato disco d’oro) e Sciacalli con Noyz Narcoz & Speranza, oltre alla recente produzione della hit Aggio perzo ‘o suonno di Neffa/Coez, TY1 torna dunque sulla scena da protagonista, mostrandosi in tutte le sue anime musicali.

La copertina del disco – di cui restano top secret la tracklist ed eventuali collaborazioni – è curata dall’artista Gianfranco Villegas su scatto di Francesco Bonasia e mostra un bambino con il logo di TY1 rasato sulla nuca, immerso in una giungla urbana (rievocata dal titolo del progetto “DJUNGLE”). 

“In questo nuovo disco ci sarà tutto il mio sound, tutto me stesso – dichiara TY1 – è un omaggio alla musica in tutte le sue forme, a cui devo tutto, senza musica non sarei la persona che sono oggi”. Non resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *