Arena di Verona: da Emma a Gabbani e Benji & Fede, gli show confermati

Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, comunicano che gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Brignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena di Verona. Gli show sono confermati secondo il calendario che segue:

Emma – Arena di Verona 6 GIUGNO (7/8 GIUGNO) 2021
Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato.
In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno.

Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa 4 LUGLIO 2021
Il concerto di Francesco Gabbani inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021.
In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 4 e il 5 luglio.

Foto di etiennepezzuto92 da Pixabay

Benji&Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento 11 e 12 LUGLIO 2021
Il concerto di Benji&Fede inizialmente fissato per il 3 maggio 2021 è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021.

Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei 15 SETTEMBRE 2021
Lo spettacolo di Enrico Brignano inizialmente fissato per il 7 giugno è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede e Enrico Brignano restano validi. La capienza dell’Arena di Verona è stata ricalcolata in base alle normative vigenti e nel rispetto della sicurezza di tutti. Tutti i posti verranno riassegnati secondo il criterio di distanziamento previsto dalle direttive ufficiali e i settori verranno rinominati in base alle linee guida e ai protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. 

Come precedentemente annunciato, i biglietti rimangono validi per le nuove date. Coloro quindi che hanno acquistato il titolo d’ingresso, e intendono riutilizzarlo per partecipare agli eventi confermati, dovranno effettuare la procedura di registrazione sul sito www.clappit.com entro le ore 13.00 di venerdì 4 giugno 2021.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *