Reduce dal Grande Fratello Vip, Giulia Salemi debutta nel ruolo conduttrice nel suo primo programma. Nel suo Salotto Salemi ll’influencer italo-persiana accoglie alcune delle protagoniste più influenti del mondo dello spettacolo e dei social per regalare chiacchiere al femminile e qualche consiglio di make-up allo specchio. Qualche nome? Paola Di Benedetto,Veronica Ferraro, Dayane Mello, Gaia Zorzi, Martina Hamdy e Arianna Cirrincione.

Salotto Salemi
Il programma Salotto Salemi, nato su Instagram durante il lockdown, diventa così un format strutturato con una nuova identità e con una vera e propria veste scenografica. La chiacchierata tra amiche si svolgerà in un contesto intimo e accogliente giocato sulla declinazione di toni rosa con l’obiettivo di mettere a proprio agio la padrona di casa e le sue ospiti e permettendo, così, di regalare una versione “no filter” dei propri pensieri.
Salotto Salemi è disponibile in streaming dal 16 aprile grazie alla collaborazione con Naj Oleari Beauty e Mikado. Le puntate, realizzate per le properties digital di Giulia Salemi, verranno ospitate ogni venerdì in contemporanea, per sei settimane, su Mediaset Play. La produzione è stata curata da Ricky Palazzolo per Mncomm in collaborazione con Brand On Solutions, l’area dedicata alle iniziative speciali di Mediamond. Il Product Placement è stato realizzato da Hub4Brand. L’idea del format è di Giulia Salemi, è stato scritto da Silvia Rossi. Regia di Sebastiano Fernandez.