Giulia Salemi: dal 16 aprile il primo show dell’influencer su Mediaset Play

Reduce dal Grande Fratello Vip, Giulia Salemi debutta nel ruolo conduttrice nel suo primo programma. Nel suo Salotto Salemi ll’influencer italo-persiana accoglie alcune delle protagoniste più influenti del mondo dello spettacolo e dei social per regalare chiacchiere al femminile e qualche consiglio di make-up allo specchio. Qualche nome? Paola Di Benedetto,Veronica Ferraro, Dayane MelloGaia Zorzi, Martina Hamdy e Arianna Cirrincione.

Salotto Salemi

Il programma Salotto Salemi, nato su Instagram durante il lockdown, diventa così un format strutturato con una nuova identità e con una vera e propria veste scenografica. La chiacchierata tra amiche si svolgerà in un contesto intimo e accogliente giocato sulla declinazione di toni rosa con l’obiettivo di mettere a proprio agio la padrona di casa e le sue ospiti e permettendo, così, di regalare una versione “no filter” dei propri pensieri.

Salotto Salemi è disponibile in streaming dal 16 aprile grazie alla collaborazione con Naj Oleari Beauty e Mikado. Le puntate, realizzate per le properties digital di Giulia Salemi, verranno ospitate ogni venerdì in contemporanea, per sei settimane, su Mediaset Play. La produzione è stata curata da Ricky Palazzolo per Mncomm  in collaborazione con Brand On Solutions, l’area dedicata alle iniziative speciali di Mediamond. Il Product Placement è stato realizzato da Hub4Brand. L’idea del format è di Giulia Salemi, è stato scritto da Silvia Rossi. Regia di Sebastiano Fernandez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *