Paola Effe: il nuovo singolo è ‘Cos’è che non va’ per Elektra Records

Paola Ferrulli – in arte Paola Effe – debutta nel roster di Elektra Records/Warner Music Italy grazie al management di Angelo Calculli di MK3 (agenzia, tra gli altri, di Achille Lauro e Boss Doms). Dal 26 marzo è disponibile in digitale Cos’è che non va, il nuovo singolo prodotto da Biggie Paul e Murphy, con la direzione artistica di Danti.

«In una relazione bisognerebbe sempre parlare delle cose che non vanno e imparare a non tenere tutto dentro – spiega l’artista introducendo il brano – si incorre il rischio, altrimenti, di mettere in discussione il rapporto e perdere anche il fuoco su noi stessi. E per ritrovarci dobbiamo prima necessariamente scavare dentro di noi, guardarci in uno specchio e accettarci, senza sentirci più in difetto, la parte sbagliata della coppia».

E proprio l’elemento dello specchio e dei vetri, già presente nella copertina di Cos’è che non va, compare metaforicamente a più riprese nel videoclip diretto da Giuseppe Marco Albano con protagonista la stessa Paola, a simboleggiare un percorso di ricerca interiore e un’avvenuta presa di coscienza. Qui i giochi di colore e i rapidi movimenti di macchina sanno esprimere il tormento della ragazza, ma anche la sua forza e grinta.

Foto di copertina: Luca D’Amelio