‘Proprio a me’, il primo podcast di Selvaggia Lucarelli dal 23 marzo

Dal 23 marzo, sulle piattaforme streaming audio, è disponibile gratuitamente Proprio a me, il primo podcast di Selvaggia Lucarelli. “Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo incontrato un amore sbagliato – spiega Selvaggia – una relazione che ci ha fatto sentire da meno, che ci ha tolto l’ossigeno e la capacità di pensare razionalmente. C’è chi ne è uscito più forte, chi con un bagaglio di traumi e c’è chi sta ancora lottando per lasciare la propria relazione tossica alle spalle”.

Grazie alle voci di chi ne è uscito, Proprio a me (prodotto da Chora) vuole essere uno strumento utile per chi è alle prese con una relazione tossica, di una dipendenza affettiva ed è in cerca di una exit strategy. Il primo dei sei episodi (30 minuti ciascuno, distribuiti con cadenza settimanale) è dedicato alla storia in prima persona della stessa Selvaggia Lucarelli che racconta senza reticenze la sua esperienza personale, il suo personale amore tossico, viaggio andata e ritorno negli Inferi del lato più pericoloso dell’amore, la dipendenza affettiva.

Una confessione travolgente per la sua sincerità, cifra che rimane anche nei racconti successivi con altri protagonisti comuni, testimonianze diverse di quegli amori tossici che, in un modo o nell’altro, si incontrano sempre nella vita.