I Meduza presentano la hit ‘Paradise’ al ‘The Ellen DeGeneres Show’

I Meduza – ovvero il trio di producer House Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – sbarcano negli USA e lo fanno in una delle vetrine più popolari del Paese. Questa sera, 22 marzo, i Meduza sono infatti ospiti del celebre The Ellen DeGeneres Show, tra i talk show più famosi del mondo.

I tre artisti presentano il brano Paradise, già disco di platino in Irlanda, Brasile, Svizzera e Slovacchia e disco d’oro in Regno Unito, Australia, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Italia, Olanda e Sud Africa. Con questa partecipazione i Meduza mettono a segno un primato invidiabile: sono i primi artisti italiani a essere ospitati nello show della DeGeneres.

Dal 2019, anno di Piece Of Your Heart, i tre producer non hanno sbagliato un solo brano, diventando in una manciate i mesi gli italiani di maggior successo a livello globale con tanto di candidatura ai Grammy 2020 nella categoria ‘Best Dance Recording’.

Ultima traccia in ordina di tempo, Paradise vede la collaborazione con Dermot Kennedy, star irlandese da 900 milioni di click su Spotify e recentemente intervistato da The Edge degli U2. il brano è tra i più programmati dalle radio di tutto il mondo in questa prima parte di 2021, e in pochi mesi conta già 213 milioni di stream su Spotify e 30 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *