Il debutto dell’artista urban TrigNO è con l’EP ‘Diciannove’

Da venerdì 19 marzo è disponibile Diciannove, EP d’esordio di TrigNO che segue i brani Lento, Conto su di teAttorno e Filo di Nylon (INTRO), di cui è visibile il videoclip su YouTube. Il progetto con cui il giovane talento urban si presenta ufficialmente sulle scene contiene sette tracce con influenze hip hop e R’n’B accomunate da un titolo, diciannove, che rivendica l’età dell’artista.

A soli 19 anni, TrigNO dimostra una grande consapevolezza nella scrittura di brani che partono dalla vita vissuta per diventare lo specchio di un’intera generazione alle prese con un presente incerto e un futuro ancora tutto da costruire. E a riprova della riconoscibilità generazionale del giovane artista, il brano dell’EP Non Ci Vede Nessuno è entrato in poche ore nella playlist “Generazione Z” di Spotify-

Le tracce energiche, ma allo stesso tempo autentiche e profonde, raccontano la voglia di essere sé stessi, lontani dal conformismo, quella di andare avanti per la propria strada senza l’aiuto di nessuno, oltre alle difficoltà di crescere e farsi conoscere veramente dagli altri.

Questa la tracklist di Diciannove:

  1. INTRO Filo di Nylon 
  2. Attorno
  3. Bimbo
  4. Non Ci Vede Nessuno
  5. Sorrisi
  6. Sparano Parole
  7. OUTRO Diciannove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *