Il debutto dell’artista urban TrigNO è con l’EP ‘Diciannove’

Da venerdì 19 marzo è disponibile Diciannove, EP d’esordio di TrigNO che segue i brani Lento, Conto su di teAttorno e Filo di Nylon (INTRO), di cui è visibile il videoclip su YouTube. Il progetto con cui il giovane talento urban si presenta ufficialmente sulle scene contiene sette tracce con influenze hip hop e R’n’B accomunate da un titolo, diciannove, che rivendica l’età dell’artista.

A soli 19 anni, TrigNO dimostra una grande consapevolezza nella scrittura di brani che partono dalla vita vissuta per diventare lo specchio di un’intera generazione alle prese con un presente incerto e un futuro ancora tutto da costruire. E a riprova della riconoscibilità generazionale del giovane artista, il brano dell’EP Non Ci Vede Nessuno è entrato in poche ore nella playlist “Generazione Z” di Spotify-

Le tracce energiche, ma allo stesso tempo autentiche e profonde, raccontano la voglia di essere sé stessi, lontani dal conformismo, quella di andare avanti per la propria strada senza l’aiuto di nessuno, oltre alle difficoltà di crescere e farsi conoscere veramente dagli altri.

Questa la tracklist di Diciannove:

  1. INTRO Filo di Nylon 
  2. Attorno
  3. Bimbo
  4. Non Ci Vede Nessuno
  5. Sorrisi
  6. Sparano Parole
  7. OUTRO Diciannove