“Addison Rae mi segue su TiK Tok”, la fanfiction dedicata alla teen idol

Dal 16 marzo è in tutte le librerie Addison Rae mi segue su TikTok (Fabbri Editore), una fanfiction nata dalla collaborazione con la community dei lettori di Webboh.it. Il libro racconta le scorribande di Lola, una fan italiana di Addison, che riuscirà a conoscere il suo idolo. La storia, rivolta a un pubblico di adolescenti, insegna a inseguire i propri sogni.

Protagonista assoluta è Addison Rae: 20 anni, 78 milioni di follower su TikTok e più di 5 bilioni di like ai suoi video. Subito dopo Charli D’Amelio è lei la seconda persona più seguita al mondo sulla piattaforma cinese. Il suo successo è cominciato a luglio 2019, quando ha caricato il primo video. Era un balletto sulle note di una canzone di Mariah Carey al fianco della sua adorata mamma: la cantante l’ha notata, le ha messo like e da lì la carriera di Addison ha preso il volo.

A meno di due anni di distanza, Addison è diventata un vero fenomeno a livello mondiale. La vogliono tutti: il mondo del cinema, quello della musica, quello della tv. Qualche mese ha debuttato sul set cinematografico per il film She’s all that (Kiss Me), il remake di He’s All That: lei stessa ha annunciato che uscirà nei prossimi mesi (anche in Italia) su Netflix, e proprio lei sarà la protagonista femminile. Quanto alla musica, il 18 marzo è uscita la sua prima canzone da cantante.

Un debutto inaspettato, avvenuto a sorpresa per il suo fandom: la canzone si chiama Obsessed, e in soltanto otto ore ha superato il milione di visualizzazioni su Youtube. Non solo: dal 18 marzo, Addison apparirà anche nell’ultima stagione della serie Keeping Up with the Kardashians (Al passo con i Kardashian, al momento disponibile solo in America).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *