Liriche rap e sonorità club: esce ‘Chakra’ di Nino_nino VIDEOCLIP

Si intitola Chakra il nuovo singolo di Nino_nino che in questo pezzo urban unisce liriche rap a sonorità club psichedeliche con un tiro Hip hop. I temi erotici si fondono con le esperienze personali dell’artista che racconta con ironia alcune situazioni al limite  (anche a sfondo sociale) vissute in prima persona.

Il tentativo di trovare una pace nel caos viene ipnotizzato da una donna che è quasi una dea agli occhi dell’artista. La traccia, esplosione di libertà espressiva e artistica, è accompagnare dal videoclip ufficiale che racconta un episodio in cui due ragazzi inseguono una dea, o almeno quella che loro pensano sia una dea in un appartamento dove avvengono magie. Un’incantatrice di serpenti in un appartamento di periferia.

I due, che suonano insieme, incuriositi e ammaliati cercano di recarsi da questa divinità urbana senza sapere che anche l’altro sta facendo la stessa cosa. Sicuramente uno dei due subisce la magia e si ritrova la mattina dopo in un’auto che non è la sua, mentre l’altro non è chiaro se sia riuscito a trovare la ragazza. Tra sogno e realtà si riuniscono in sala prove per suonare, forse l’unica cosa che sanno essere reale.