Grande Fratello Vip, 12 febbraio: anticipazioni puntata, Walter Zenga incontra i figli

[CS] Venerdì 12 febbraio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. È tempo di “reunion” famigliare nella Casa di “Gf Vip”: Walter Zenga incontra entrambi i figli Andrea e Niccolò per un definitivo e agognato chiarimento.

Negli ultimi giorni, tante discussioni nel loft di Cinecittà: Tommaso e Stefania hanno messo in dubbio l’autenticità di Maria Teresa, dopo l’intervento di Francesco Baccini nella scorsa puntata. E anche fuori dalla Casa, Cristiano Malgioglio ha qualcosa da ridire alla Ruta. Stasera i due si confronteranno senza troppi peli sulla lingua. Un altro scontro che ha accesso gli animi della Casa è stato quello tra Giulia e Stefania, due donne che hanno saputo mostrare, nel corso di questa edizione, il loro carattere forte e deciso.

La finale del 1° marzo è sempre più vicina e altri concorrenti si contenderanno un posto per arrivarci. Al televoto, invece, ci sono Samantha, Maria Teresa e Andrea Zenga. Chi dovrà abbandonare il gioco?