GionnyScandal torna con ‘Coca & Whisky’: “Un grido liberatorio”

GionnyScandal torna con un nuovo singolo, Coca & Whisky, disponibile  in tutti i principali digital store e in rotazione radiofonica da venerdì 12 febbraio. Continua, così,  il percorso pop – punk del cantante che anticipa anche il progetto atteso per il 2021 con Virgin Records (Universal Music Italy). Nel videoclip del brano insieme a Gionny protagonista anche la giovane influencer Anna Ciati.

“Coca & Whisky – dichiara GionnyScandal – vuole essere un grido liberatorio nei confronti di quella paura che ogni tanto affligge le nostre relazioni sentimentali. In un rapporto a due può essere normale avere paura che l’altra persona da un momento all’altro ci possa lasciare.

Negli anni però l’esperienza dei nostri rapporti ci porta a non avere più paura dell’abbandono della persona amata, in molti casi questa persona può tornare indietro, in altri invece non ritornerà mai più, inizialmente vivremo illudendoci di stare bene, solo il tempo ci porterà ad accettarlo e a superare la quotidianità con una consapevolezza maggiore”.

Dopo l’uscita di Salvami, con Coca & Whisky prosegue così il cammino di GIonnyScandal accompagnato dalla sua inseparabile chitarra che più volte l’ha salvato nel corso della sua giovane carriera. GionnyScandal ha annunciato anche il ritorno dal vivo con due appuntamenti speciali nel 2022: il 10 febbraio all’Alcatraz di Milano e l’11 febbraio all’Hiroshima Mon Amour di Torino. I biglietti sono  in vendita sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 10 di mercoledì 24 febbraio.