Febo e Giorgio Pasotti insieme nel singolo ‘Fino in fondo’

[CS] Esce venerdì 22 gennaio in radio e in digital download Fino in fondo, brano in featuring con Giorgio Pasotti, estratto dal nuovo album di Febo, Sognonauta, uscito pochi giorni fa e che sta ricevendo ottimi riscontri da parte del pubblico.

“È una piccola canzone alla quale ho voluto regalare per un attimo il sogno di essere una star del cinema. Per realizzare questo “sogno”, sono stato aiutato dal mio amico Giorgio Pasotti. Fino in fondo è una canzone di speranza, che vuole esortare a reagire nei momenti di difficoltà, durante i quali gli affetti sono il più grande punto di forza e ripartenza”, racconta Febo.

Febo è un cantautore, musicista e produttore contemporaneo, scoperto da Eros Ramazzotti grazie ai social. Il primo singolo, Dov’è la terra promessa, entra da subito ai primi posti dell’Airplay radiofonica e Febo inizia un’intensa attività live. Collabora con artisti importanti, dallo stesso Eros a Ermal Meta, Tommaso Zanello (Piotta) e Fabrizio Moro. È coautore del brano Non mi avete fatto niente, interpretato da Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo 2018 e classificatosi quinto all’Eurovision Song Contest.