Zoe Wees pubblica il nuovo singolo ‘Girls Like Us’

Ph. Cr.: Philipp Gladsome

[CS] Dopo lo straordinario successo del singolo di debutto, Control, Zoe Wees ritorna con un nuovo brano Girls Like Us, prodotto da Patrick Pyke Sal.my e Ricardo Munoz. La canzone vuole essere un messaggio di solidarietà verso tutte quelle donne nel mondo che si sentono oppresse dalla società. È un invito a non considerare del tutto gli standard impossibili di bellezza che vengono messi in mostra dai brand, dagli influencer e dagli algoritmi.

Stiamo camminando in un mondo cieco – ha dichiarato Zoe – a fine giornata andremo tutti a letto senza trucco, indossando i vestiti più brutti e ci sveglieremo con i capelli scompigliatiPer me crescere in un mondo in cui non si viene accettati è stata la sfida più complicata.

Abbiamo tutti delle insicurezze, ma è proprio questo che ci rende belli.” Parlando del video che accompagna la canzone ha poi aggiunto “Non è bello stare a pensare a come appari al resto del mondo. È molto più importante tenere conto di quello che si prova dentro. Non è facile definirsi belli, ma l’essere sicuri di se stessi può aiutare ad accettarsi e ad amarsi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *