Grande Fratello Vip, 11 gennaio 2020: anticipazioni puntata, sorprese in arrivo

[CS] Lunedì 11 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. La profonda amicizia tra Stefania e Tommaso subisce una battuta d’arresto. Sul rapporto tra la showgirl e l’influencer tornano ad aleggiare incomprensioni che portano a discussioni importanti. I due riusciranno a ritrovare l’armonia che ha reso speciale e significativo il loro legame fino ad oggi?

Serata di grandi sorprese per gli inquilini del loft di Cinecittà. In particolare, Dayane – che è in nomination – avrà la possibilità di rivedere la mamma.

E, a proposito di nomination, importante e numeroso televoto questa settimana che vede a rischio eliminazione ben 9 “vipponi”: Dayane, Mario, Maria Teresa, Rosalinda, Giulia, Andrea Zenga, Stefania, Tommaso e Samantha. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco definitivamente.

Un pensiero su “Grande Fratello Vip, 11 gennaio 2020: anticipazioni puntata, sorprese in arrivo

  1. se non buttate fuori la Elia non guarderò più niente su canale 5 …BUTTATELA FUORI COME SI FA’ CON LA SPAZZATURA perchè questo è quella donna….ricordate che sono stati squalificati concorrenti per molto ma molto meno….FATE I SERI …

I commenti sono chiusi.