Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale: ecco ‘Venere e Marte’ VIDEO

È in radio e digitale Venere e Marte, nuovo singolo di Takagi & Ketra che hanno voluto coinvolgere in questa traccia Marco Mengoni e Frah Quintale. Il singolo apre a un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo dei producer multiplatino, che qui raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che superano promesse e incertezze, viaggiano dove Venere si unisce a Marte.

Abbiamo scritto questa ballad insieme a Cheope e Federica Abbate, sperimentando atmosfere per noi insolite – commentano Takagi & Ketra – e mentre la componevamo in studio abbiamo immaginato la voce di Marco Mengoni volare su queste melodie. A lui è piaciuta la canzone e siamo felici e orgogliosi di questa collaborazione. Come sempre ci piace mischiare le carte e abbiamo coinvolto Frah Quintale un amico e un artista che stimiamo molto. Due voci diverse che stanno benissimo insieme”.

160 pensieri su “Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale: ecco ‘Venere e Marte’ VIDEO

  1. Stavo riguardando con più calma il video… Una mappa di Roma, anzi di una zona ben specifica della città. Ok, basta, inutile fantasticare troppo, tanto Marco mi smentisce sempre. Attendo con gioia e curiosità. Oltretutto oggi è uscito il primo singolo del nuovo album di Ricky e i colori del video in alcune scene assomigliano a quelli dello sfondo del conto alla rovescia di Marco, il mio mondo musicale è quasi tutto in armonia. 😀

  2. Buon pomeriggio. Ieri mi sono dimenticata di controllare le classifiche Fimi: “Venere e Marte” si è attestata in 82sima posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *