Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale: ecco ‘Venere e Marte’ VIDEO

È in radio e digitale Venere e Marte, nuovo singolo di Takagi & Ketra che hanno voluto coinvolgere in questa traccia Marco Mengoni e Frah Quintale. Il singolo apre a un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo dei producer multiplatino, che qui raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che superano promesse e incertezze, viaggiano dove Venere si unisce a Marte.

Abbiamo scritto questa ballad insieme a Cheope e Federica Abbate, sperimentando atmosfere per noi insolite – commentano Takagi & Ketra – e mentre la componevamo in studio abbiamo immaginato la voce di Marco Mengoni volare su queste melodie. A lui è piaciuta la canzone e siamo felici e orgogliosi di questa collaborazione. Come sempre ci piace mischiare le carte e abbiamo coinvolto Frah Quintale un amico e un artista che stimiamo molto. Due voci diverse che stanno benissimo insieme”.

160 pensieri su “Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale: ecco ‘Venere e Marte’ VIDEO

  1. Buonasera a tutti.
    Zin, come ho già detto, non azzardo previsioni, ma voglio dire che ci sono e sto aspettando con la solita ansia. Mi concedo solo una piccola divagazione (pensate quello che volete): finalmente l’abbigliamento è tornato come fisico impone, continuerà??
    Buonanotte.

  2. Buonasera! Oggi sono molto felice, mia sorella stamattina ha conseguito la laurea magistrale e io non potrei essere più orgogliosa. Spero che stiate bene anche voi.

    Ciao Nonna Manu! In effetti mi è capitato di leggere che Marco ha cambiato stylist, quindi credo che per quanto riguarda “i vestiti da scena” (cit.) la linea rimarrà questa per un bel po’.

    Anche stasera il Nostro si è palesato, prima con un messaggio preparatorio:

    https://twitter.com/mengonimarco/status/1403380070501265415

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *