Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale: ecco ‘Venere e Marte’ VIDEO

È in radio e digitale Venere e Marte, nuovo singolo di Takagi & Ketra che hanno voluto coinvolgere in questa traccia Marco Mengoni e Frah Quintale. Il singolo apre a un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo dei producer multiplatino, che qui raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che superano promesse e incertezze, viaggiano dove Venere si unisce a Marte.

Abbiamo scritto questa ballad insieme a Cheope e Federica Abbate, sperimentando atmosfere per noi insolite – commentano Takagi & Ketra – e mentre la componevamo in studio abbiamo immaginato la voce di Marco Mengoni volare su queste melodie. A lui è piaciuta la canzone e siamo felici e orgogliosi di questa collaborazione. Come sempre ci piace mischiare le carte e abbiamo coinvolto Frah Quintale un amico e un artista che stimiamo molto. Due voci diverse che stanno benissimo insieme”.

160 pensieri su “Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale: ecco ‘Venere e Marte’ VIDEO

  1. AAAA AAAA AAAA AAAA AAAAAH ABBIAMO UN CONTO ALLA ROVESCIA!

    https://mobile.twitter.com/mengonimarco/status/1402674350705217537

    Marco, vedi di non uscirtene con una pubblicità progresso sulla mobilità sostenibile eh! Scherzi a parte, la didascalia mi ha fatto venire in mente il tweet di qualche tempo fa sulla gente che cammina velocemente a Milano. Magari è un’associazione di idee totalmente infondata, ma mi è venuta spontanea. Vediamo come continuerà il discorso, visto che la didascalia termina con una virgola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *