Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale: ecco ‘Venere e Marte’ VIDEO

È in radio e digitale Venere e Marte, nuovo singolo di Takagi & Ketra che hanno voluto coinvolgere in questa traccia Marco Mengoni e Frah Quintale. Il singolo apre a un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo dei producer multiplatino, che qui raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che superano promesse e incertezze, viaggiano dove Venere si unisce a Marte.

Abbiamo scritto questa ballad insieme a Cheope e Federica Abbate, sperimentando atmosfere per noi insolite – commentano Takagi & Ketra – e mentre la componevamo in studio abbiamo immaginato la voce di Marco Mengoni volare su queste melodie. A lui è piaciuta la canzone e siamo felici e orgogliosi di questa collaborazione. Come sempre ci piace mischiare le carte e abbiamo coinvolto Frah Quintale un amico e un artista che stimiamo molto. Due voci diverse che stanno benissimo insieme”.

166 pensieri su “Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale: ecco ‘Venere e Marte’ VIDEO

  1. Buongiorno.
    Non volevo azzardare previsioni, ma vista la domanda di Zin, penso che “Ma stasera” il titolo di qualcosa lo è; la prima cosa che mi è venuta in mente, considerando nel totale tutti gli indizi, è un disco di cover trainato da un singolo con questo nome. Ripensandoci, mi sembra parecchio strano che dopo tre anni Marco non esca con qualcosa di completamente nuovo, ma si sa, con lui niente è come sembra.
    Curiosamente, non c’è traccia di interventi da parte di Marta, almeno io non ne ho trovati e a questo punto deduco che non ci ho capito veramente nulla.
    Ormai è questione di ore, ci sentiamo domani.
    Buona giornata a tutti.

  2. Buon pomeriggio. Ciao Nonna Manu, non ti nascondo che anche a me per un attimo è balenata l’idea di un disco di cover, ma francamente anche a me sembra improbabile, poi come dici tu tutto può essere. Comunque, per fortuna manca davvero poco. Se dovesse essere pubblicato qualcosa oggi pomeriggio provvederò a riportarlo qui, domani invece all’ora della scadenza del conto alla rovescia sarò in ufficio quindi credo proprio che prima del pomeriggio non riuscirò a fare granché. In ogni caso, a domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *