Elenoir: da venerdì 8 gennaio il singolo ‘Nightride’

Ph. Cr.: Danilo Menna

Nightride è il nuovo singolo di Elenoir, irriverente artista dalle sonorità ipnotiche in uscita venerdì 8 gennaio per Elektra Records/ Warner Music Italy. Scoperta dall’Avv. Angelo Calculli e nome di punta dell’agenzia di management MK3, Elenoir torna, dopo il successo di Wrong Party, con un nuovo brano che mantiene la sua impronta seducente e irriverente.

In questo pezzo, Elenoir sceglie di trattare due temi complementari: il suo sentirsi spesso “poco donna” e il tema della leggerezza. “Troppo poco spesso la leggerezza è sinonimo di intelligenza – spiega l’artista – altrettanto poco spesso viene riconosciuta come una necessità rispettabile, forse Uno soltanto ha ammesso quanto sia difficile sentirsi leggeri, quasi insostenibile, alienante.

Il processo di liberazione dalla forma è qualcosa che occupa da molto tempo le stanze del mio cervello, e del quale ogni notte di più ne capisco l’importanza; alcune di queste mi hanno rivelato importanti segreti, più di quanto abbia fatto la mia Piccola intera vita. Scoprirsi degli sconosciuti potrebbe essere la Cura.