Esce in radio venerdì 27 novembre L’aria del Natale, inedito di Valerio Scanu estratto da Canto di Natale (NatyLoveYou), già disponibile in preorder su Amazon e Self, in uscita sempre il 27 novembre in digitale e dal 4 dicembre nei negozi in formato fisico CD e DVD.
Scanu, che dal 2012 realizza speciali concerti per le festività di fine anno, a seguito delle misure adottate per l’emergenza sanitaria, ha trovato lo stesso il modo di fare un regalo al proprio pubblico. Per il Natale 2020 il progetto comprende l’album e il film che ne racconta il viaggio con la collaborazione straordinaria di due grandi personaggi del mondo dello spettacolo, Remo Girone e Massimo Lopez.
Canto di Natale raccoglie alcune delle più belle canzoni natalizie di fama internazionale, reinterpretate in una versione originale e raffinata, a cui si aggiunge L’aria del Natale.
Di seguito la tracklist completa:
CD
- Silent Night
- White Christmas
- Let it Snow
- Winter Wonderland
- Santa Claus is Coming To Town
- Have Yourself a Merry Little Christmas
- I’ll Be Home For Christmas
- Jingle Bells” feat. Irene Calvia
- It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas
- Sleigh Ride
- Rudolph The Red Nose Reindeer
- L’Aria del Natale
DVD
- Bentornato
- Silent Nigh
- Il Tuo Sogno
- White Christmas
- Lascia Che Accada
- Let It Snow
- Guarda Che Meraviglia
- Winter Wonderland
- Il Coraggio d’Esser Buoni
- anta Claus Is Coming To Town
- Ti Meriti Un Regalo
- Have Yourself A Merry Little Christmas
- Un Luogo Speciale
- I’ll Be Home For Christmas
- Momenti di Gioia
- Jingle Bells feat. Irene Calvia
- Gli Occhi del Cuore
- It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas
- Il Potere dell’Immaginazione
- Sleigh Ride
- Il Brutto Anatroccolo
- Rudolph The Red-Nose Reindeer
- Accendi La Luce
- L’Aria del Natale