‘Ti sento’ compie 35 anni: esce la versione di Genise con Silvia Mezzanotte

Da venerdì 6 novembre è in radio e digitale una nuova versione di Ti sento (Hoop Music/Believe digital), che compie proprio in questo 2020 i suoi primi 35 anni. In italiano, spagnolo e inglese, il brano è interpretato da Genise insieme a Silvia Mezzanotte, voce storica dei Matia Bazar.

Il binomio Genise/Mezzanotte – racconta la cantante – nasce a maggio 2019 sul Muro di All Together Now e si è trasformato in una grande amicizia. L’idea di partecipare a questa sua nuova versione di Ti sento mi è piaciuta subito, Genise è un ottimo performer, con una voce straordinaria… e quindi è stato facile cantare con lui, perché gli piace fare cose di qualità curando i minimi dettagli… Ciò che pretende dagli altri lo chiede decuplicato a se stesso e in questo siamo molto simili.

Ph. Cr.: M. Rimmaudo

A queste parole fa eco lo stesso Giancarlo Genise, che spiega: “Da tempo volevo realizzare un progetto che potesse omaggiare i tanti artisti con cui ho condiviso professionalità e amicizia. Silvia Mezzanotte è una grande amica, una delle voci più belle d’Italia, e festeggia 30 anni di carriera. Quale regalo più grande potevo farle se non un omaggio musicale…  usando Ti Sento che quest’anno compie 35 anni dalla prima pubblicazione.”

Genise, vocal coach di alcuni big della canzone italiana, anticipa con questo brano un concept album di cover/omaggi e featuring con alcuni degli artisti coi quali ha collaborato nella sua carriera.