SlimeFest 2020: da Marta Losito a Noa Planas, annunciati i creator sul palco

Dopo l’ufficializzazione delle presentatrici Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti, il palco dello SlimeFest 2020 – in onda il prossimo 11 dicembre – si affollerà di creator e artisti amatissimi dai ragazzi: Giorgia Malerba, Giorgio Solfrizzi, Marta Losito, Michelle Cavallaro, Noa Planas e Swami Caputo.

In attesa dello show, sul sito e sulle pagine social di Nickelodeon, arriva Road to SlimeFest che propone, ogni settimana, video e contenuti speciali che sveleranno segreti sullo slime con la complicità delle due presentatrici. L’edizione 2020  della manifestazione si preannuncia completamente nuova, ripensata per mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti e al contempo non smettere di far divertire i più piccoli con il puro divertimento firmato Nickelodeon.

SlimeFest 2020 sarà, dunque, uno show televisivo, un concentrato di musica, balli e ospiti tra i più amati dalle nuove generazioni. L’appuntamento è, dunque, per venerdì 11 dicembre alle ore 20 solo su Nickelodeon, Sky 605.

Il concorso con Big Babol

Big Babol, Main Partner di SlimeFest 2020, offre al pubblico la possibilità di vincere una fantastica esperienza. Dal 2 al 15 Novembre, su slimefest.it/bigbabol, si potrà partecipare a un concorso esclusivo: rispondendo a 3 facili domande, 2 fortunati partecipanti potranno assistere, nel rispetto dei protocolli Covid, alla registrazione dello show che si svolgerà a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *