1969 – Achille Idol Rebirth esce in versione vinile picture disc

[CS] 1969 – Achille Idol Rebirth, riedizione dell’album di Rolls Royce che ha debuttato direttamente sul podio delle classifiche di vendita Fimi/Gfk, è disponibile, da venerdì 16 ottobre, in un’edizione speciale: un vinile picture disc realizzato in mille copie numerate.

Aprendo il vinile si potranno vedere le diverse fasi lunari che si sviluppano nel packaging pensato da Achille Lauro. Dalla luna piena della copertina fino all’eclissi totale, impresse entrambe anche sul vinile stesso: un picture disc con un lato dark (Black Moon) e uno light (White Moon).

A impreziosire il tutto, una lettera con il testo di C’est la vie baciata con rossetto rosso da Achille Lauro e un QR code per ricevere contenuti esclusivi e personalizzati dall’artista. La riedizione dell’album contiene i brani già presenti nella tracklist del disco e gli ultimi successi del 2020: Me Ne fregoMaledetto Lunedì, 16 Marzo, Bam Bam Twist.

1969 – Achille Idol Rebirt contiene inoltre una riedizione dell’immortale C’est La Viereinterpretata dalla regina del cantautorato italiano Fiorella Mannoia, e Maleducata, soundtrack ufficiale della famosa serie Baby 3 trasmessa in 190 paesi del mondo.

Foto copertina Luca D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *