‘Miracle Workers – Dark Ages’: la seconda stagione su Italia dall’8 ottobre

[CS] Dopo il successo della prima stagione, torna in prima assoluta su Italia 1, da giovedì 8 ottobre in seconda serata, Miracle Workers – Dark Ages, la serie tv targata TBS (canale Turner, gruppo WarnerMedia) con Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Karan Soni, Geraldine Viswanathan e Peter Serafinowicz.

Miracle workers nasce come una serie antologica, ogni stagione è a sé stante e dopo il paradiso e il pericolo della possibile distruzione della terra, i nostri protagonisti si trovano ora nel Medioevo. Miracle Workers: Dark Ages è una storia medievale sull’amicizia, la famiglia e il tentativo di non essere assassinato o peggio ancora decapitato. Ma quante sono le somiglianze tra l’epoca scura e i nostri giorni?

Miracle Workers: Dark Ages Gallery Karan Soni, Daniel Radcliffe

Miracle Workers: Dark Ages è il racconto di un gruppo di abitanti di un villaggio medievale che cercano di rimanere positivi in ​​un’epoca dove regna la disuguaglianza, la differenza di classi sociali, la scarsa assistenza sanitaria e una diffusa ignoranza. La prima puntata si apre con Alexandra (Geraldine Viswanathan) che domanda alla sua migliore amica “Ti sembra mai di vivere in un periodo particolarmente oscuro della storia?

Miracle Workers: Dark Ages è prodotta dal Broadway Video di Lorne Michaels con Andrew Singer e Katy Jenson assieme a Daniel Radcliffe, Steve Buscemi e Simon Rich stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *