Gary Barlow, Michael Bublé e Sebastián Yatra insieme nel singolo ‘Elita’

Gary Barlow, Michael Bublé e Sebastián Yatra per la prima volta insieme: esce il singolo pop Elita, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano – che anticipa l’album solista di Barlow Music Played By Humans (27 novembre) è un inno al potere delle donne, che prende forma grazie a tre diversi stili vocali.

All’inizio eravamo solo noi due – ha commentato Gary – ma poi Michael ha detto di conoscere questo incredibile talento  che sarebbe stato perfetto per la canzone. Nel giro di un’ora eravamo tutti al telefono e quando Sebastián ci ha rimandato il brano, eravamo semplicemente entusiasti. Ha un carisma incredibile – e il brano suonava così autentico“.

“Abbiamo avuto una fantastica opportunità – ha detto Michael – Non credo di aver mai avuto una canzone pop che mettesse insieme tre persone. Ho pensato che fosse forte, perché ha plasmato diverse culture e aspetti della musica, un mix davvero perfetto. La canzone è eccitante, è sexy, è stimolante“.

Non riesco ancora a credere di essere parte di una canzone con Gary Barlow e Michael Bublé – ha detto Sebastián – Abbiamo fatto tutto questo a distanza, ma stranamente sembrava come se fossimo stati amici da una vita. Questi ragazzi sono un talento puro. Non vedo l’ora di continuare a imparare da loro… Speriamo davvero che voi amate Elita quanto noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *