‘Disconnessi On The Road’ con Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi

Al via in seconda serata su Italia 1 mercoledì 23 settembre per cinque appuntamenti Disconnessi On The Road, diario di viaggio con protagonisti Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi. A bordo di un pulmino vintage,  i tre amici partono da Milano, Roma e Napoli alla scoperta del Belpaese da visitare con passione e curiosità.

Foto Gianni Brucculeri

In ogni appuntamento, Disconnessi On The Road raggiunge un piccolo angolo nascosto di paradiso non lontano dal punto di partenza per altrettante gite fuori porta. Dalla Val Trebbia e le Grottedi Rescia in Lombardia alle Cascate di Montegelato nel Lazio fino alle Grotte di Pertosa Auletta e Ascea Marina in Campania. A celebrare le bellezze italiane tra relax e divertimento, non mancherà occasione per una Corona con una fetta di lime.

L’appuntamento è dal 23 settembre ogni mercoledì in seconda serata su Italia 1 (in replica il lunedì sera dopo Tiki Taka). Sui social dei ragazzi e di Corona (Facebook: Corona Extra Italia) il viaggio continua contenuti inediti, anteprime e curiosità e tips di viaggio. Gli hashtag ufficiali sono #ilparadisodietrolangolo, #coronaitalia e #disconnessiontheroad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *