Tiromancino: dall’11 settembre il nuovo singolo ‘Finché ti va’

Nuovo singolo inedito dei Tiromancino: prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione e da Jason Rooney, Finché ti va è disponibile in radio e negli store digitali da venerdì 11 settembre. “Non è facile per me parlare di questa canzone – spiega il cantautore – perché ha una natura così intima e romantica che tende ad entrarmi sottopelle e a parole non riesco a descriverla bene. Va ascoltata, chiudendo gli occhi e lasciandosi andare.

Foto di Jessica Gaudioso

È stata scritta (insieme a Jason Rooney, Luigi Sarto e Camilla Capolla) a Novembre scorso, ma visti gli accadimenti ho voluto tenerla segreta e aspettare il momento giusto per farla venire alla luce. Ora è arrivato il tempo di condividerla e mi sento emozionato come agli inizi della mia carriera”.

Finché ti va, un brano che vive in bilico tra classicismo e modernità sia nell’arrangiamento che nella produzione, arriva a distanza di un anno dal fortunato brano estivo Vento del Sud, singolo che ha riportato Zampaglione e i suoi Tiromancino alla Virgin Records, etichetta con cui il cantautore romano ha firmato album come La descrizione di un attimo e In continuo movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *