#Giffoni50: passaggio di testimone tra Pierluigi Pardo e Piero Chiambretti per Tiki Taka

[CS] Passaggio di testimone sul palco della masterclass Impact del Giffoni Film Festival tra Pierluigi Pardo e Piero Chiambretti che condurrà Tiki Taka su Italia 1 nella prossima stagione. Attraverso dei messaggi vocali di whatsapp del giornalista Paolo Giordano de Il Giornale (moderatore della masterclass in cui Pierluigi Pardo era protagonista) i due personaggi tv si sono scambiati battute reciproche in un vero e proprio passaggio di testimone:

«Dammi qualche consiglio per non rovinare il tuo Tikitaka – programma cult del calcio in tv che lo scorso anno ha superato l’8% di share con particolare successo tra i giovani, ha chiesto Chiambretti a Pardo che dal palco gli ha risposto con un grande in bocca al lupo e c’ha scherzato su – Andrai benissimo. Ma ricorda che il pubblico di Tiki è abituato ad un conduttore con qualche chilo in più. Un po’ di amatriciana, cacio e pepe, un filo di accento romano e vedrai che andrai benissimo».

Pardo ha poi aggiunto: «Sono felice e orgoglioso, dopo averlo fondato sette anni fa e averlo portato al successo, ho fatto una scelta diversa, quella di dedicarmi alle telecronache e progettare nuove idee. Sapere che dopo di me arriva un grande della televisione come Piero mi fa davvero molto piacere».

Poco dopo sempre con un messaggio vocale, Chiambretti ha risposto scherzosamente: «Scusate se non ho subito risposto, ma stavo già mangiando. Per me è un piacere continuare il progetto di Pierluigi e spero potrà essere ospite del “suo programma” nel mio…sperando che entri dalla porta! Lo aspetto quando vorrà in studio».

Tiki Taka è lo storico talk show sul calcio di Mediaset, ideato e condotto dal giornalista sportivo Pierluigi Pardo, che dopo 6 stagioni di grande successo quest’anno sarà condotto per la prima volta dal conduttore torinese Piero Chiambretti.