Settembre, dal 7 agosto il singolo ‘Bum Bum’: “Un inno alla felicità”

Da venerdì 7 agosto è disponibile Bum Bum, singolo del giovane cantautore Settembre che arriva dopo il successo di Soli Insieme. Seguitissimo su TikTok, Settembre si fa ascoltare con un pezzo pop-dance energico ed estivo, dalle sonorità electro occidentali e orientali insieme.

«Bum Bum è un inno alla felicità, alla spensieratezza e al vivere appieno l’estate. Ho lavorato al singolo subito dopo il lockdown – afferma Settembre – e avevo tanta voglia di mare, sole, sabbia, urla notturne con gli amici per le strade. Questo ha influito sulla scrittura: ero desideroso di raccontare tutto questo e lo vivevo attraverso le parole della canzone.

Con questo pezzo desidero regalare momenti indimenticabili che rimangano legati alla mia canzone. Proprio come è successo a me con alcuni tormentoni estivi: ogni volta che li ascolto, mi ricordano momenti di gioia, che mai vorrei dimenticare».

L’artista ha iniziato a scrivere il singolo subito dopo il periodo del lockdown e racconta con grinta la voglia di mare ed estate, il desiderio di trascorrere momenti felici da ricordare per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *