Healthy Color: Marcelo Burlon nuovo socio, prossima apertura a Roma

[CS] Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta e del calciatore di serie A Andrea Petagna in Via della Moscova a Milano si arricchisce della preziosa collaborazione di Marcelo Burlon, uno dei più innovativi stilisti del panorama contemporaneo, preparandosi nel contempo ad intraprendere un importante programma di espansione in Italia e all’estero attraverso nuove aperture, la prima attesa a Roma entro la fine dell’anno.

Con l’ingresso di Marcelo – dichiara Andrea Petagna continuiamo a lavorare in maniera ancora più ampia e condivisa sulla trasmissione di un messaggio di vita Healthy e di nutrizione corretta”. “Marcelo Burlon ha una creatività innata – dichiara Sfera Ebbastasono contento che abbia deciso di sposare il progetto di Healthy Color. In un momento delicato come questo Il suo prezioso contributo darà un tocco di sana positività e di colore in più alla solida filosofia di Healthy

Healthy Color ha programmato nuove aperture in tutta Italia nei prossimi mesi attivando un piano di espansione in grado di rafforzare il giovane brand che ha rivoluzionato il mondo dell’healthy fast food in Italia. Healhy Color si appresta così a divenire una vera e propria catena, presente nelle principali città italiane e non solo, diventando un punto di riferimento del mondo dell’healthy food di qualità. Sono stati programmati posizionamenti anche in alcune capitali europee.

Intanto, la prossima apertura sarà a Roma, ed è prevista per la fine del 2020. Parallelamente Healthy Color ha attivato il programma franchising, che permetterà ulteriori sviluppi e aperture in tutta Europa. Healthy Color è un modo di concepire e vedere il mondo, sano e a colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *