Temptation Island: 28 luglio 2020, anticipazioni quinta puntata

Martedì 28 luglio in prima serata su Canale 5, quinta puntata del programma Temptation Island. Il viaggio tra i sentimenti nel reality raccontato da Filippo Bisciglia continua, tra tanti cambi di rotta e nuove mappe del cuore.

Per Annamaria e Antonio è arrivato il momento della verità, li ritroveremo infatti seduti al falò di confronto a un passo dalla decisione finale: da una parte Annamaria, ferita e stanca dal comportamento del fidanzato, dall’altra Antonio alle prese con tante spiegazioni a questo punto necessarie. Come andrà a finire tra i due? Decideranno di uscire insieme o separati?

La quinta puntata sarà anche teatro dell’ultimo infuocato falò dei fidanzati e delle fidanzate e, a sorpresa, per una delle coppie sarà già tempo di sedersi sul tronco del falò di confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, riusciranno a trovare la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare a Temptation Island?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *