Michele Morrone debutta nella musica: il primo album è ‘Dark Room’

Si intitola Dark Rooom (Polydor/Universal Music) l’album d’esordio di Michele Morrone e da cui è estratto il singolo Hard For Me che ha già raggiunto 15 milioni di stream.

Attore protagonista del film di successo 365 giorni, Morrone ha registrato l’album all’inizio del 2020, interamente cantato in inglese. Quattro canzoni dell’album: Hard For Me, Feel It, Watch Me Burn e Dark Room sono state scelte per accompagnare il film e, dalla loro uscita, hanno scalato rapidamente la classifica Viral di Spotify.

Un successo che, in pochi mesi dall’uscita del film, si è concretizzato in oltre 9 milioni di follower sul profilo Instagram dell’attore. “È incredibile, mi è successo di tutto da un giorno all’altro – racconta Michele – Il film (365 giorni) era appena uscito in anteprima su Netflix e dopo neanche ventiquattro ore avevo già 2 milioni di nuovi follower

Dark Room è un album sensuale e personale e  rappresenta perfettamente l’anima artistica di Michele, che ha partecipato attivamente alla stesura dei brani dell’album. I testi delle sue canzoni nascono dalle storie vissute, ma anche dal suo modo di vedere le cose e dalla sua immaginazione.

Morrone ha firmato con Universal Music Germany nel giugno 2020 e ha già pianificato di tornare presto in studio per continuare a scrivere nuove canzoni: “Voglio essere vicino al mio pubblico attraverso la musica. Ricevo messaggi dai fan che mi dicono che le mie canzoni li aiutano a stare meglio e questa è la cosa più importante per me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *